28/09/13

Il nuovo libro di Shel Israel e Robert Scoble, The age of context


Sono tornati!!!
Robert Scoble e Shel Israel, 2 degli autori più illuminati e illuminanti sono tornati insieme per un nuovo libro.
Age of context ci proietta nel futuro, cosa sarà possibile fare in un mondo sempre iper connesso.
L'ho acquistato subito e lo sto leggendo. L'ho acquistato a scatola chiusa, fidandomi ciecamente di questi 2 autori perchè ho fiducia in loro, nelle loro parole.
Leggetelo anche voi, sono certo che non vi deluderà!

E guardate qui! L'autore Shel Israel, proprio lui, ha retwittato il mio lancio!
Che onore e che lezione, qui in Italia gli autori sono ancora lontani anni luce dai loro lettori, peccato perchè non sanno cosa si perdono, ovvero la fiducia cieca del proprio lettore che acquista il libro a scatola chiusa!
Ma la lezione non è solo per gli autori, è anche per le aziende che non stanno con le orecchie tese ad ascoltare tutto quel che dicono i loro clienti.
Imparate leggendo Israel e Scoble cosa potreste fare, da domattina!
Ora leggo, dopo devo recensire! Mi piacerebbe essere il primo a farlo su amazon.it!



Nessun commento: