20/09/13

Baraldo relatore a convegno Ibm: Solutions Connect 2013, 9 ottobre


Che emozione! Lo ammetto, ho partecipato già in passato ad altri eventi, altre volte ho parlato in pubblico, ma essere chiamato da Ibm come relatore al Solutions Connect 2013 insieme a uno dei suoi uomini più rappresentativi, l'argentino Max Ardigò, mi ha davvero emozionato.
Penso che nella vita di una persona ogni tanto capitino degli eventi che ti fanno pensare al passato.
Non so perchè ma questo è uno di quelli.
Se ripenso a qualche mese prima della laurea, a tutto quel che mi frullava per la testa, forse mai e poi mai avrei pensato che un giorno avrei potuto godere di cosi tanto onore.

Mi prendo questa piccola soddisfazione, la condivido con tutti quelli che mi vogliono bene e ringrazio, oltre naturalmente alla mia azienda Comet e a tutti i miei colleghi per la quale e i quali dò l'anima tutti i giorni e VarGroup partner Ibm che mi ha invitato, tutti quelli che con i loro confronti, i loro libri, i loro suggerimenti, le loro proposte, le loro demo mi hanno aiutato a costruirmi le mie idee, le mie visioni, il mio modo di fare.

Naturalmente non mi accontento, voglio molto di più e proprio oggi ho formalizzato a un autore un mio sogno.
Da quando ho adottato le mappe di Buzan tutto mi appare sotto un'altra luce, bellissimo!

Vi aspetto all'Ibm Solutions Connect 2013, il 9 ottobre, dopo lo show di Ardigò sarà difficile competere, ma organizzeremo qualcosa ...

Segnatevi già l''hashtag: #ibmitsc
Ps: Filippo hai promesso il servizio fotografico :-)








Nessun commento: