02/08/13

Luca Conti in Comet!


Finalmente ho portato Luca Conti in Comet!
Ma che notizia è si chiederà qualcuno?!?! Bhe Luca Conti è tra i più famosi blogger italiani e mi piacerebbe molto portarlo a parlare all'interno dei negozi, magari con un bel faccia a faccia con Leonardo Bellini.
Sono sicuro che sarebbe di stimolo per tanti miei colleghi che ancora, come in tante aziende, vedono il web come una minaccia e non come un'opportunità.
In attesa di creare questo evento mi accontento e mi fregio con un pizzico di orgoglio di avere introdotto, per averli fortemente richiesti, i principali titoli della catena Hoepli, tra cui spicca per l'appunto uno dei noti testi di Luca Conti.
Hoepli è autrice anche dei libri della famosa collana Dummies che ben si sposano accanto ad alcuni nostri prodotti di tecnologia.
Perchè dico con orgoglio? Perchè dopo aver incontrato alla presentazione del libro Forrester alcune persone di Hoepli ho cercato di sollecitare al mio interno l'introduzione di questa casa editrice tra i nostri titoli. Sono sicuro, conoscendo anche un po' la qualità dei nostri clienti, che il tentativo potrebbe riservarci gradite sorprese.
Quando credi che ci sia una cosa di valore sul mercato (come i libri curati da Hoepli) portarli direttamente allo scaffale quando prima non c'erano è un piccolo motivo di vanto, soprattutto se trattasi di cultura, perchè, credetemi, questo paese ne ha davvero tanto bisogno.
Benvenuto quindi a Luca Conti in Comet, chissà che non sia di buon auspicio.

Nessun commento: