02/08/13

Facebook Marketing???


In perfetta linea con il comportamento degli utenti Facebook non clicco mai i banner sponsorizzati su Facebook, non mi interessano!
Mi sono arreso però alla curiosità di guardare quali lezioni di marketing nascondesse questo pomposo annuncio, per cui ho detto "dai clicchiamo" e ...
Mirabilia delle mirabile mi compare il messaggio "Questa pagina è destinata a un'applicazione che non funziona sui dispositivi mobili. Prova a visitarla la prossima volta che usi Facebook sul computer".
Cioè?!?!?!?
Fatemi capire... davvero devo credere che chi ha sviluppato quella pubblicità non conosce che c'è una larga fetta di pubblico che usa Facebook da mobile??? E quindi spreca la pubblicità???
Davvero devo credere che anche se non è in grado di avere un contenuto mobile (male male di questi tempi) non è nemmeno in grado di escludere dagli utenti che saranno oggetto di pubblicità quelli che provengono da mobile??? E l'oggetto della pubblicità sarebbero lezioni di marketing???
Caso emblematico di quanto spreco ci sia... ma nessuno fa domande come mi faccio io???

Nessun commento: